l giorno d'oggi c'è la possibilità di inserire impianti in quasi tutte le condizion cliniche. Il lift sinusale aperto o grande (accesso laterale) rappresenta rialzo la membrana. Questa è una procedura che viene spesso eseguita quando si posizionano gli impianti a causa di un insufficiente volume osseo.
Tra la mucosa sinuosa e l’osso della maxilla , metteremo un innesto osseo da un osso artificiale, mescolato con il vostro e che sara arricchito con CGF, che dopo pochi mesi dopo l'riassorbimento, si integra e si sostituira con un osso denso e sano. Per saperne di più su CGF ...
l'inserimento di impianti dentali di solito e durante la stessa visita. L'operazione è assolutamente indolore e viene eseguita con un anestetico locale e raramente sotto anestesia generale. Una buona tecnica e materiali combinati con la nostra lunga esperienza nel campo dell'implantologia, il sollevamento della membrana del seno mascellare e innesti ossei ( bone graft) è una garanzia per il successo e per un bellissimi sorrisi.
Il lift sinusale coperto (mini) è un'altra procedura per il sollevamento della membrana del seno e l’aumento di altezza dell'osso della cresta alveolare della maxilla per posizionare impianti più lunghi e più stabili in assenza di denti.
Si ottiene facendo un piccolo foro nel crinale alveolare e attraverso di esso si mette un osso e poi un impianto. Viene eseguito in anestesia locale.
Il sollevamento della membrana del seno può anche essere effettuato con acqua (sollevamento idrodinamico). Metodo estremamente sicuro e affidabile.
L'intervento ha un altissimo tasso di successo.
La clinica dispone con l’ultima tecnologia e soluzioni innovative per ripristinare il vostro sorriso affascinante.