Lo sbiancamento dei denti professionale è una procedura dentale veloce e priva di rischio, che contribuisce ad un sorriso affascinante, attraente e giovanile. Quali sono le cause del cambiamento di colore e di lucentezza dei denti sani? Molti fattori possono influenzare la decolorazione dei denti.

Diete, l'assunzione di quantità eccessiva di caffè e / o vino rosso, il fumo porta alla colorazione e ingiallimento dei denti.

Trattamento moderno, intelligente, non traumatico con il laser dentale. Sbiancamento con laser.

L'uso di laser nella pratica dentale si sta espandendo sempre più in tutti i settori dell'odontoiatria. Estremamente efficace nel trattamento di:

  • paradontite, perimplanti. Per un efficace trattamento atraumatico di tasche parodontali. Il fascio laser distrugge la microflora nell'area della tasca parodontale e rimuove i tessuti granulati e necrotici. Riduce la profondità delle tasche, ripristina l'attaccamento della papilla e riduce la mobilità del dente.
  • ascessi, allungamento della corona clinica del dente, retrazioni, papilectomia, circoncisione,  rilevamento dell'impianto, freneloctomia, rimozione di fibromi e tessuti di iperplasia ecc.
  • Malattie orali-mucose - aphthas, herpes, decubitus, cheilitis, leucoplakia, stomatite
  • In endodonzia per la sterilizzazione dei canali radicolari
  • per sbiancamento

 

Copyright © 2017 MP Dent